In scena alla fiera di Vicenza il Workshop Co.Ve

62 fornitori appartenenti al mondo del bianco, del ped, della CE, delle tlc e dell’IT, hanno preso parte al Workshop 2019 di Co.Ve, la piattaforma d’acquisto del triveneto, socia GRE, che ogni anno organizza l’evento per permettere alla propria rete vendita di ‘incontrare’ dal vivo l’offerta dei brand e conoscerne peculiarità e caratteristiche. L’obiettivo è ovviamente trasformare la formazione acquisita nella giornata in “vendita di qualità “, spiega a e-duesse Stefano Delli Carri, dallo scorso settembre direttore commerciale Co.Ve. “Siamo molto contenti perché è stata confermata la presenza di tutti quelli che ci aspettavamo e i prodotti sono tutti esposti. I 5.000 mq del padiglione fieristico della Fiera di Vicenza, quest’anno tutto su un piano, è interamente occupato dagli stand e avvertiamo già da queste prime ore di apertura un certo interesse in termini di affluenza, nonostante il maltempo”. Co.Ve, che riunisce una rete vendita fatta di negozi storici operativi sul territorio del nord est, è convinta che la qualità della vendita (intesa proprio come offerta veicolata, come servizio pre e post vendita offerto) sia la chiave per “competere oggi sul mercato. La nostra riconoscibilità ci ha permesso di contrastare la competizione delle grandi insegne e ancora oggi il cliente finale entra nei nostri negozi chiedendo della persona – nome e cognome – con cui da sempre si interfaccia”, spiega invece Luca Castagna, presidente della piattaforma. “Questa resta la nostra forza”. I numeri dell’edizione 2019 del Workshop: 143 ragioni sociali registrate tra i visitatori, presenza capillare dei titolari dei negozi associati Co.Ve intervenuti insieme ai propri collaboratori che hanno portato ad avere un accredito complessivo al pranzo di 537 persone (numero certificato, fonte Co.Ve).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it