Il futuro è high-tech per Monclick ed Electrolux

Nella Design week i tram milanesi ospitano l’innovazione. Da domenica 7 aprile circolano infatti per le vie del capoluogo meneghino alcuni tram personalizzati con grafiche firmate Monclick ed Electrolux. Monclick ha scelto un periodo così importante per la vita della città per dare il via all’attività “Monclick ti racconta il futuro”: una campagna, realizzata in collaborazione con Electrolux, che vuole puntare i riflettori sull’innovazione high tech, raccontando tutte le ultime novità dal mondo della tecnologia. Fino al 5 maggio, alcuni tram personalizzati Monclick – di cui uno in partnership con Electrolux – si snoderanno tra le vie di Milano. I mezzi riportano sulle creatività un QR Code. Scansionandolo con il proprio smartphone, si atterra sulla pagina dedicata https://futuro.monclick.it in cui sono presenti tante offerte di high-tech e di elettrodomestici per la casa, come il nuovo piano cottura ad induzione Electrolux LIV63443 da 60 cm e la lavatrice PerfectCare 800 del marchio svedese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it