Il “clima” di Sanremo arriva nelle scuole di musica 



Si è conclusa la kermesse sanremese e con essa la partecipazione attiva come sponsor ufficiale di Fujitsu Climatizzatori al Fuori Sanremo by Lancôme, la diretta di Radio Italia Solomusicaitaliana andata in onda tutti i pomeriggi della settimana dagli studi del Grand Hotel de Londres con le interviste ai cantanti e agli ospiti.
 Quest’anno Fujitsu Climatizzatori è stata coinvolta in due iniziative: da dicembre, con il contest “Fujitsu Forte-Fortissimo” che ha permesso a cinque fortunati vincitori di passare una notte a Sanremo, visitare gli studi di Radio Italia e assistere alle interviste dei cantanti. E poi con l’iniziativa “Aria d’artista”: non solo i cantanti del festival, ma anche molte celebrities hanno lasciato il proprio autografo per rendere unici due climatizzatori Fujitsu che alla fine della kermesse sono stati donati alla Live Music Academy di Sarzana e al Conservatorio di Pescara. “Vedere tutti questi artisti partecipare con tanto entusiasmo all’iniziativa di cui ci siamo fatti portavoce ci riempie di orgoglio. Grazie a loro la magia del Festival durerà ben oltre questa settimana” ha commentato Salvatore Valenti, responsabile marketing di Eurofred Italy, al termine dell’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it