Ieri sera all’interno del Samsung District il brand coreano ha presentato una delle sue tre installazione pensate per Milano Design Week 2019 che vede come protagonista il suo Tv flagship: il QLED 8K. Infatti Dal 4 al 14 aprile presso la Samsung Smart Arena – Via Mike Buongiorno 9 – prenderà vita “MILAN UNVEILED: Viaggio nella Milano che non hai ancora scoperto” che mostrerà agli ospiti gli angoli più nascosti e segreti di quattro luoghi del capoluogo lombardo, la Biblioteca Nazionale Braidense, il Quartiere Giardino, l’Acquario Civico e la Highline della Galleria di Milano con video realizzati con riprese in 8K e riprodotti sui televisori di ultima generazione. A introdurre l’evento c’era anche Bruno Marnati, fresco della nomina a Responsabile della divisione AudioVideo di Samsung Electronics Italia. “In quanto leader di mercato la nostra missione è quella di offrire ai consumatori dei prodotti sempre tecnologicamente avanzati per rispondere nel modo migliore ai loro bisogni, ma chi guida il mercato ha anche l’obbligo di segnare delle tendenze. Tendenze che in questo momento sono sintetizzate in grandi polliciaggi e qualità, sia delle immagini che del design e questo ci porta inevitabilmente al nuovo nato il nostro QLED 8K del quale nel 2019 lanceremo una gamma completa dal 55 all’82 pollici”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it