Il marchio Hoover compie 100 anni. Il compleanno del brand viene festeggiato con diverse iniziative da Candy Group, che dal 1995 possiede in esclusiva il marchio Hoover per l’Europa, il bacino del Mediterraneo, Paesi selezionati del Medio Oriente e tutto il territorio dell’ex-Unione Sovietica. I prodotti e i lanci legati a Hoover durante quest’anno utilizzeranno il logo “Celebrating Hoover 100 Years”, che si affianca al cerchio rosso, tradizionalmente identificativo della marca. Fra le attività previste, un nuovo sito dedicato, promozioni sul punto vendita, azioni e strumenti di visibilità, la presentazione di una serie limitata di prodotti “special anniversary” per mercati selezionati, il lancio della “black collection” di grandi e piccoli elettrodomestici, e un evento europeo a Londra.Beppe Fumagalli, direttore generale divisione Piccoli elettrodomestici di Candy Group, commenta in proposito: “Per noi, tradizione vuole dire impegno incessante di creatività e innovazione per soddisfare e stimolare i consumatori più selettivi e responsabili, quelli attenti alla funzione, ma anche all’innovazione e ai valori ecologici. Da 100 anni, Hoover continua ad anticipare il futuro degli elettrodomestici. Abbiamo una tradizione secolare, ma siamo sempre orientati al domani. Siamo più che mai giovani oggi che entriamo nel secondo secolo di vita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it