Hisense cresce con i Tv

Hisense dichiara una crescita importante all’interno del mercato Tv. Anche quest’anno, contraddistinto da dinamiche molto particolari, “il brand ha fatto registrare risultati importanti: +12% a valore nei primi sei mesi e una crescita a tre cifre – sempre a valore – sul canale online che ha consentito di posizionarsi come secondo brand dell’intero segmento nella settimana compresa tra il 29 giugno e il 5 luglio. Tutto ciò va contestualizzato in un mercato che, causa emergenza sanitaria, ha fatto registrare nel primo semestre un -5,7% (valore), dato peraltro non drammatico a causa del lungo periodo di chiusura dei negozi, che rappresentano ancora il canale principale per gli acquisti di tecnologia. Dopo la riapertura, il mercato ha fatto registrare un’ottima ripresa e un trend positivo rispetto al 2019: il bilanciamento online/offline, rivoluzionato nel periodo del lockdown, è tornato ai livelli precedenti la pandemia, con il canale tradizionale sopra l’80% di quota. Stanti le dinamiche degli ultimi mesi, e ovviamente al netto di possibili ulteriori eventi legati alla pandemia, l’anno potrebbe anche chiudersi in positivo rispetto al 2019”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it