Haier lancia Premium Service

Haier lancia un nuovo pacchetto di soluzioni volte a fornire un servizio integrato e personalizzato al cliente. Nel dettaglio, Haier Premium Service si inserisce perfettamente nel claim e nella mission del Gruppo Haier: ‘Zero Distance to Consumer’, nessuna distanza dal consumatore, puntando a una presenza continua e più vicina alle sue esigenze. Operativo nei principali paesi europei (Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Spagna, Belgio, Olanda e Polonia) Haier Premium Service può contare su di un contact center a 360 gradi — con orari di apertura estesi e linee telefoniche prioritarie — su di un team di consulenti dedicati per il supporto pre-vendita e post-vendita per il cliente finale e un programma di Assistenza Premium con tempi di interventi garantiti e con una serie di proposte personalizzate durante gli interventi per migliorare l’esperienza con servizi e prodotti aggiuntivi. Tra i servizi aggiuntivi sono previsti gli esclusivi programmi “Check&Care” per il controllo e la manutenzione dei prodotti per poter utilizzare il proprio elettrodomestico al massimo delle sue potenzialità e garantirne le prestazioni nel tempo. Considerato l’impatto dell’emergenza Covid-19 sulla vita e le aspettative dei consumatori, Haier Premium Service – oltre a garantire la piena attività per garantire continuità nei servizi di assistenza – ha previsto durante l’intervento dei propri tecnici l’ omaggio di un “Safety kit” contenente due paia di guanti e due mascherine chirurgiche, con il messaggio “Take care of yourself”, un piccolo gesto per dimostrare l’attenzione che Haier ha verso i propri clienti.

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