Partirà domani “Hai pulito davvero?”, la nuova promozione con dinamica cash-back di Kärcher, finalizzata a supportare il sell out delle nuove lavasciuga pavimenti FC 5 New, FC 5 Cordless ed FC 3 Cordless. L’iniziativa sarà valida fino al 15 aprile in tutti i principali canali di distribuzione aderenti (eldom, DIY, traditional retail e online): con una spesa minima di 249 euro sui prodotti in promozione, il consumatore finale riceverà un rimborso – che funziona come uno sconto differito – pari a 50 euro, tramite bonifico sul proprio conto corrente. Per usufruire del rimborso, la spesa sostenuta dal cliente dovrà essere effettuata in un’unica volta. Non solo: la promozione “Hai pulito davvero?” avrà ulteriore evidenza grazie a cinque telepromozioni on air da domani e fino al 12 marzo in concomitanza della trasmissione di Rai 1 condotta da Amadeus “I soliti ignoti”. Da evidenziare anche lo spot Tv dal claim “I vicini” pianificato sulla Rai dal 10 al 23 marzo e i 2.000 passaggi sul circuito Discovery Media dal 10 marzo al 7 aprile. Non manca una vasta campagna digital sul Web che coinvolgea anche la pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente i punti vendita con materiale pop. Le informazioni per i rivenditori e il regolamento della promozione sono consultabili direttamente sul sito: www.kaercher-concorso.it/cashbackpuliscidavvero
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it