GSMA presenta il nuovo MWC di Barcellona

2 mila aziende presenti al 'mobile' della capitale catalana dal 27 febbraio al 2 marzo 2023. Il tema di quest'anno è 'Velocity'; articolato su 5 percorsi chiave di discussione: accelerazione 5G, Reality+, OpenNet, FinTech e Digital Everything.
||Una precedente edizione del MWC. Fonte: Shutterstock.com||

GSMA l’ente organizzatore del Mobile World Congress  ha presentato MWC Barcelona 2023, l’evento di connettività più grande e influente al mondo. I

Oltre 2.000 espositori e sponsor sono attesi al MWC Barcelona di quest’anno, presso la Fira Gran Via, di Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo 2023. Il tema di quest’anno è ‘Velocity’; articolato su 5 percorsi chiave di discussione: accelerazione 5G, Reality+, OpenNet, FinTech e Digital Everything.

Le novità: Un viaggio nel futuro… 

Tra le novità di quest’anno’ ‘Journey to the Future’ , uno spazio narrativo immersivo che offrirà ai partecipanti un viaggio unico, esperienziale e pratico nel futuro della tecnologia e delle soluzioni di connettività.

MWC Barcelona è stato a lungo il luogo di incontro dell’industria della telefonia mobile. Quest’anno andiamo oltre il ‘Mobile’ fornendo uno spazio imperdibile per scatenare la tecnologia di domani, oggi” ha affermato Mats Granryd direttore della GSMA.

… e Sport Tomorrow, in collaborazione con il Barça

In collaborazione con la squadra di calcio di Barcelona, il congresso Sports Tomorrow sarà quest’anno per la prima volta ospitato presso il MWC Barcelona. Creerà uno spazio per identificare e creare nuove opportunità di business attraverso gli ecosistemi mobili e sportivi, oltre a fornire un nuovo modo per le aziende e le parti interessate nell’ecosistema sportivo e tecnologico di riunirsi, concludere accordi e lanciare prodotti.

Torna 4YFN, la piattaforma incentrata sulle start-up di MWC, che presenta le start-up più brillanti ed entusiasmanti nello spazio digitale. 4YFN presenterà e collegherà start-up, investitori e aziende per lanciare insieme nuove iniziative imprenditoriali. 

Un incontro fra CEO e decisori politici di tutto il mondo

Anche Diversity4Tech ritorna. Un raduno globale dei decisori politici che abilitano l’economia digitale, ministri, capi delle autorità di regolamentazione e autorità di protezione dei dati di paesi di tutto il mondo potranno incontrare i CEO del settore mobile e i rappresentanti senior delle organizzazioni internazionali e condividere le conoscenze , e discutere questioni politiche e regolamentari prioritarie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it