Partirà il prossimo 13 dicembre la nuova campagna pubblicitaria di Giotto che sarà trasmessa in televisione sulle reti Mediaset fino al 10 gennaio 2001. La campagna televisiva istituzionale richiama il format di quella promossa questa estate e sarà rivolta agli addetti al lavoro al fine di incentivare il proprio franchising. Per realizzare la nuova campagna pubblicitaria, il gruppo ha sostenuto un investimento di 575 milioni netti.Per il prossimo anno è inoltre prevista l’apertura di due nuovi punti vendita. La prima avverrà entro la fine di febbraio nel centro di Roma. All’interno del centro commerciale Palamarconi verrà realizzato un parco commerciale di 1.500 mq. Al suo interno verrà realizzato un cinema multisala. Oltre a Giotto, partecipano come partner all’iniziativa Cisalfa, Burger King e Bassetti. Entro il 15 aprile 2001 è invece prevista l’apertura di un nuovo punto vendita a Bastia Umbra, in provincia di Perugia. Il nuovo negozio avrà un’estensione di 1900 mq.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it