In una fase di grande crescita, dal 2022 Garmin Italia integra nel proprio organico quattro figure chiave chiamate a potenziare la divisione Consumer Electronics. Tra gli obiettivi, rafforzare ulteriormente l’attenzione al cliente e perfezionare la visibilità in store del brand.
A capo della divisione ci sarà Claudia Fabbri nel ruolo di Sales Manager: ingegnere civile, classe 1986, originaria del Venezuela, Fabbri comincia la sua avventura con Garmin nella filiale cilena nel 2017, come Key Account Manager nel settore retail, assumendo nel 2020 l’incarico di Dealer&Distributor Manager. Le radici paterne italiane la portano a trasferirsi nel nostro Paese, dove entra in Garmin Italia per iniziare una nuova sfida professionale a capo della divisione Consumer Electronics.
Oltre all’entrata di Claudia Fabbri, infatti, la divisione CE vede Marco Giordano nel ruolo di Key Account Manager, con l’obiettivo di potenziare ulteriormente la presenza di Garmin nel retail e aumentare la visibilità in store dell’azienda.
A loro si affiancano tre figure altamente qualificate nel ruolo di Sales Account, per presidiare il settore Consumer Electronics: Michele Boezio, Francesco Casagli e Ivan Signorini.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it