Faber, al via la nuova campagna adv

L’architetto Carlo Colombo, lo chef Andrea Mainardi e la giovane ginnasta Milena Baldassarri sono i nuovi protagonisti, insieme ai prodotti Galileo, Glow e Belle, della nuova campagna di comunicazione per l’anno 2019. A differenza delle altre adv, si nota subito l’obiettivo dell’azienda: far vivere il prodotto nel suo contesto di fruizione quotidiana e far identificare al meglio all’utente la soluzione più adatta per funzioni, esigenze e modalità di utilizzo. Per questo i tre brand ambassador – abbinati ad altrettanti prodotti flagship del marchio – hanno il compito di far proprio il concetto-chiave del modello che rappresentano: Mainardi l’innovazione e la tecnologia di Galileo, l’architetto Colombo l’eleganza e il design di Glow, e la ginnasta Baldassarri, la leggerezza elemento cardine per Belle e per tutti i prodotti della linea F-Light: l’aria.

Serena Sorana, Brand & Communication Manager di Faber ha sottolineato: “Questa campagna mira a continuare a sostenere la conoscenza del brand sul grande pubblico e ad accrescerne la reputation, puntando sui nostri valori forti. Abbiamo voluto integrare il nostro focus B2B con un approccio human touch maggiormente riconoscibile per il consumatore; il tono didascalico dei cataloghi e il linguaggio delle precedenti campagne lascia spazio alle emozioni, a spazi mentali che l’utente ritrova e in cui si identifica”.

La campagna partirà oggi e prevede la pianificazione dei principali magazine d’arredamento, di cucina, femminili e d’attualità e sarà integrata da campagne di digital marketing SEA e SEO e di social marketing.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it