Euronics partner di “Una vita da social”

È prevista per oggi a Sanremo, in occasione della serata inaugurale del Festival, la seconda tappa della 6° edizione di “Una vita da social”, la principale iniziativa educativa e di sensibilizzazione sui rischi e sui pericoli della Rete, realizzata dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni e sostenuta dal Miur e dal Garante per l’infanzia e per l’adolescenza. Euronics è partner di questa campagna itinerante che toccherà 45 capoluoghi su tutto il territorio nazionale. il truck “Una vita da social”, è appositamente attrezzato per coinvolgere i giovani in attività informative e didattiche sul tema.

In occasione di questa tappa e del “Safer Internet Day” l’insegna sostiene l’importanza di sensibilizzare gli utenti più giovani a un uso consapevole e responsabile di Internet. Emanuela Formicola, marketing manager di Euronics Italia, ha commentato: “Vendiamo tecnologia e quindi siamo fortemente consapevoli di quanto oggi la Rete permei la vita dei consumatori, soprattutto quelli più giovani, e della necessità di sensibilizzare questi utenti a un approccio consapevole e responsabile di Internet, a cominciare da una gestione attenta delle informazioni condivise on line”, ha dichiarato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it