Euronics Italia implementerà le soluzioni di Retail Media di Criteo per il proprio sito di e-commerce.
Questa collaborazione mira a potenziare le soluzioni di Retail Media di Euronics, valorizzando la strategicità dei dati e aprendo nuove opportunità di revenue.
A loro volta, i clienti potranno godere di un’esperienza di acquisto migliorata con annunci pertinenti e perfettamente adattati ai propri interessi.
Consapevole dell’intrinseco valore del dato, Euronics ha deciso di approcciare il Retail Media per gestire meglio le informazioni a disposizione e sfruttare le numerose opportunità che ne derivano.
Criteo porterà la sua avanzata tecnologia di Retail Media all’interno dell’ecosistema di Euronics, permettendo ai brand di acquistare un inventario esclusivo on-site formato da prodotti sponsorizzati e banner display. Gli annunci proposti da Criteo connetteranno gli utenti con prodotti rilevanti sulla piattaforma di Euronics, con l’obiettivo di guidare una maggiore crescita delle vendite e aumentare il ritorno sull’investimento pubblicitario (ROAS) per brand e agenzie.
“Siamo entusiasti di collaborare con Criteo per lanciare la nostra offerta Retail Media. Questa partnership ci permette di sfruttare al meglio il potenziale dei nostri dati, creando nuove opportunità di revenue e migliorando la customer experience dei nostri clienti. Inoltre, ci permette di fornire ai nostri partner ulteriore valore aggiunto su cui fare leva nel processo di vendita”, ha dichiarato Umberto Tesoro, Digital Director di Euronics.
“Con l’introduzione dei prodotti sponsorizzati e display banner on-site, i brand e le agenzie possono ora realizzare campagne di branding e conversione sul sito web di Euronics da un’unica piattaforma e misurare direttamente i risultati. Siamo molto orgogliosi di collaborare con Euronics per sviluppare il loro eccezionale portafoglio di Retail Media”, ha affermato Alberto Torre, Agency & Performance Director di Criteo.
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