Giugno e luglio sono i mesi in cui è protagonista la nuova campagna radio di Argoclima. Gli spot, pianificati sulle principali emittenti radiofoniche, si aggiungono a una importante comunicazione digitale, che coinvolge il canale YouTube di Argoclima, dove è possibile ascoltare il simpatico jingle estivo, su base reggaeton, dello spot radio, e la pagina Facebook aziendale (dove i follower sono invitati a pubblicare video di coreografie improvvisate con base musicale del jingle stesso). “L’iniziativa”, si legge nella nota, “fa parte del piano strategico di comunicazione realizzato per raggiungere in rete, e non solo, una fetta sempre più ampia di pubblico, con l’obiettivo di coinvolgerlo attivamente per creare una vera community Argo”. Non solo: è anche partita una campagna di Web Communication dedicata alla climatizzazione portatile. Le immagini ritraggono i prodotti Argo come personaggi dei cartoon. La stessa creatività è stata poi inviata a tutti i punti vendita, unitamente ai materiali per l’esposizione, che condividono lo stesso mood: il primo prodotto ‘raccontato’ è Argo Orion Plus lanciato in rete lo scorso 8 giugno in occasione della giornata mondiale per gli oceani. Il post ritrae il modello trasferibile su una tavola da surf.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it