ePrice annuncia l’accordo con Carrefour

È ePrice ad annunciare nella giornata di ieri l’accordo siglato con Carrefour per la fornitura e il supporto di grandi elettrodomestici nei 50 ipermercati Carrefour Italia dislocati in 11 regioni italiane. Nulla sull’accordo sembra invece reperibile sui mezzi istituzionali (come il Web site) dell’insegna della grande distribuzione. Quello che è certo è che il sito eCommerce ha accelerato in borsa e, sullo Star, il titolo dell’azienda ha ieri aperto in rialzo del 7,04% a 1,49 euro dopo aver annunciato la partnership.

“Siamo molto felici di poter inaugurare un nuovo canale commerciale con un player importante come Carrefour Italia. Quest’iniziativa è in linea con la nostra strategia di servire sempre più capillarmente il consumatore, generando sinergie con partner terzi sugli asset sviluppati da ePrice in questi anni”, ha commentato nella nota Paolo Ainio, presidente e amministratore delegato di ePrice.

Recentemente ePrice è finita agli onori della cronaca per i dissapori emersi tra il principale investitore (Matteo Arpe di Sator) e lo stesso Ainio per la strategia messa in campo dal pure player (che sembrerebbe essere troppo concentrata sul bianco) e, secondo qualcuno, per la decisione di allearsi con Amazon sempre coinvolgendo il grande elettrodomestico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it