Da Unieuro nuovo servizio al consumatore

Unieuro ha lanciato un nuovo servizio rivolto alla sua clientela. Con “Assistente tecnologico” l’insegna mette a disposizione degli utenti – a domicilio – personale qualificato per supportarli nel loro rapporto con la tecnologia. Acquistando il servizio, è possibile concordare un appuntamento con un professionista dedicato: un vero e proprio “Assistente tecnologico” che si reca a domicilio per risolvere le prime esigenze di utilizzo dei dispositivi di domotica, IOT ed in generale il mondo della tecnologia di casa. “L’attenzione di Unieuro verso il cliente si esprime anche attraverso l’offerta di servizi innovativi per facilitare l’utilizzo dei device che proponiamo” afferma Luca Rosetti, service director dell’insegna “Personale dedicato che accompagna il cliente nell’installazione e configurazione dei device di ultima generazione, consentendogli di godere appieno di tutte le funzionalità degli stessi, dimostrando come la tecnologia possa aiutare al miglioramento della vita di tutti i giorni”. Il servizio “Assistente tecnologico” è già attivo nelle principali città italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it