Attraverso la principale soluzione Live Advisor di Emplifi, che è arrivata attraverso l’acquisizione di Go Instore nel settembre 2021, i clienti Currys possono connettersi agli esperti di prodotto non solo per dimostrazioni e consulenze dal vivo, ma anche per assistenza post-acquisto.
In qualità di più grande rivenditore di tecnologia del Regno Unito, la sua vocazione è aiutare i clienti a godere di una tecnologia straordinaria. “Ciò significa non solo aiutare i nostri clienti a scegliere un nuovo kit brillante, ma anche assicurarsi che ne traggano il massimo. Sappiamo che i nostri clienti trovano la nuova tecnologia eccitante ma anche spesso confusa e hanno bisogno di aiuto quando le cose non vanno secondo i piani. Il nostro nuovo servizio RepairLive offre ai clienti la consulenza di esperti per aiutarli a identificare la causa di un guasto, eseguire riparazioni fai-da-te, nonché per organizzare una riparazione o una restituzione del loro prodotto”, ha affermato Gillian Geraghty, Direttore dell’e-commerce e omnicanale. “Sfruttando la tecnologia LiveAdvisor per RepairLive, siamo in grado di fornire ai nostri clienti l’accesso a un supporto rapido ed efficiente senza che loro o la loro tecnologia debbano uscire di casa“.
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