Sarà il suo temperamento galvanizzante e trascinatore, anche se traspare un animo sensibile quando si trascende su certi argomenti, ma Pier Giorgio Furcas, deputy GM consumer business group Italia di Huawei ha messo in scena la scalata di un brand che nel 2019 intende superare il 20% di quota di mercato nel settore mobile nella fascia oltre i 600 euro e, in questo modo, portarsi a casa la leadership del mercato smartphone. Questo racconta il manager nell’intervista di copertina rilasciata a UpTrade, numero di maggio, disponibile nella sua versione digitale scaricabile gratuitamente da Google Playe Apple Store. Non solo: lo stesso numero ospita anche una prova su campo, effettuata in cinque punti vendita di diversa insegna, che vuole indagare il modo in cui oggi vengono veicolati ed esposti i Tv (gli spunti di riflessione non mancano). Un approfondimento è invece dedicato al mercato gaming, ora che nomi come Sony e Microsoft hanno lanciato i rispettivi servizi digitali in abbonamento per poter accedere via console a un catalogo di titoli sempre più ampio: quali prospettive per questo business? Da segnalare anche lo speciale prodotto hi-tech, bianco, ped e home comfort dove i diversi brand presentano i top seller su cui investire. Le interviste questo numero vedono protagonisti Francesco Misurelli di Beko, Ivo Amorino di DML (GRE) e Gianni Volontè di GE Appliances.Numero ricco… © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it