Cambia il marchio Candy. Il logo è stato ridisegnato per essere in sintonia con lo spirito dei tempi ed esprimere l’impegno costante a un’innovazione che rispetta la tradizione e ascolta le richieste del mercato. Il nuovo marchio comparirà già sulle nuove lavabiancheria Activa Smart e Activa MyLogic.Il restyling del marchio Candy, che è stato effettuato dalla società Robilant & Associati di Milano, intende comunicare il senso del rinnovamento nella continuità.Il nuovo marchio sui prodotti si accompagna a quello istituzionale del Gruppo Candy, anch’esso disegnato da Robilant & associati, che dà una firma comune a tutte le società commerciali, industriali, di servizio del Gruppo, oggi presente in 125 Paesi con sette marchi principali. Questa nuova “firma” permette di costruire sinergie di visibilità e ricordo, su scala internazionale, e rispetta la poliedricità del Gruppo.La nuova immagine (corporate identity) di Gruppo distingue nettamente il marchio Candy, orientato ai consumatori, dal Gruppo Candy, oggi tra i leader europei degli elettrodomestici bianchi. Il Gruppo si rivolge prevalentemente ai settori della finanza, degli addetti ai lavori, dei fornitori, degli interlocutori istituzionali. L’elemento visivo unificatore è stato identificato in un segno che esprime innovazione, tradizione, esperienza, ma anche semplicità e attualità. Il marchio sarà presente in tutte le applicazioni a monografie, cataloghi, documentazione istituzionale, oltre che a modulistica, carte intestate, biglietti da visita.
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