Candy e Dash (P&G) ancora insieme

Candy nuovamente insieme a Dash (Procter&Gamble) con un’iniziativa pensata per semplificare la vita dei consumatori. Dopo il successo del 2019, che ha visto i brand Candy e Dash uniti in una campagna promozionale di co-marketing, le due realtà lanciano una nuova ed inedita offerta per le famiglie italiane, “il modo più semplice per risparmiare tempo”.A partire dal 1 settembre e fino al 31 ottobre, tutte le persone che acquisteranno una lavatrice o una lavasciuga Candy Rapido’ – dopo essersi registrati sul portale www.candy.promo.it ed aver inserito i dati d’acquisto – riceveranno a casa propria una fornitura gratuita di Dash PODS All in 1. Un’iniziativa perfettamente in sintonia con i valori di Candy che da oltre 70 anni propone prodotti e soluzioni smart, pensate per un uso facile e frequente degli elettrodomestici da parte di tutti i componenti della famiglia.Gli asset di comunicazione della campagna prevedono una promozione nazionale volta al consumatore, già attiva su tutti i social networks di Candy e presso i punti vendita con il materiale di comunicazione offline.Candy Rapido’ sarà inoltre protagonista dello spot TV Dash che ha come protagonista Francesco Totti, testimonial del prodotto Procter&Gamble.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it