Beko, risparmio energetico con Youreko

Beko annuncia la sua integrazione con Youreko, uno strumento di efficienza energetica che aiuta i consumatori a scegliere in modo sostenibile e a comprendere i costi di gestione finanziaria quando scelgono nuovi elettrodomestici.
Chief Marketing Officer in Arçelik

L’integrazione dello strumento Youreko sul sito Web di Beko, mostra ai consumatori informazioni sull’efficienza energetica degli elettrodomestici Beko rispetto ai modelli tradizionali e su quanto denaro i consumatori potrebbero risparmiare a lungo termine con gli elettrodomestici del produttore. Lo strumento integra gli elenchi di lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori di Beko. Attualmente operativa sul sito Web di Beko nel Regno Unito, la partnership Youreko sarà ulteriormente implementata sui siti Web di Beko in Romania e Polonia, aiutando i consumatori di tutta Europa a calcolare il loro potenziale di risparmio sui costi.

L’efficienza delle risorse è una priorità chiave per Beko, in particolare nell’attuale ambiente economico e attento al clima. Questa integrazione con Youreko è un’estensione del costante impegno del marchio nel fornire prodotti ai propri consumatori per incoraggiare una vita sostenibile.

Lo strumento aiuta i consumatori sui siti Web di Beko fornendo maggiori informazioni sul consumo di energia e sul costo finanziario dell’esecuzione di un particolare elettrodomestico. Utilizzando un sistema di classificazione a livelli oro, argento o bronzo di facile lettura, lo strumento segnala dove è possibile risparmiare maggiormente denaro ed energia, aiutando i consumatori a prendere decisioni di acquisto più informate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it