Beko: Odone Key Account Home comfort e Ped

Il manager cambia ruolo in Beko Italia: da Product Marketing a Key Account per le divisioni Home Comfort e Piccoli Elettrodomestici per il mercato Retail Italia.

Filippo Odone cambia ruolo in Beko Italia: da Product Marketing a Key Account per le divisioni Home Comfort e Piccoli Elettrodomestici per il mercato Retail Italia.
Filippo Odone, 27 anni, di Vercelli, dopo la laurea magistrale in Marketing Management all’università Luigi Bocconi di Milano  approda in Beko Italia nel gennaio 2020, iniziando il suo percorso professionale nel Product Marketing per le divisioni Piccoli Elettrodomestici ed Aria Condizionata, sviluppando competenze trasversali con l’obiettivo di collegare le esigenze dei clienti alle peculiarità ed alla value proposition dei prodotti. Contribuisce al lancio del marchio Grundig nel mercato Italia per le categorie Home Comfort, dedicate al mercato Idrotermosanitario, con la creazione di una gamma prodotti per il mercato. Dai primi giorni del 2023 è Key Account per le divisioni Home Comfort e Piccoli Elettrodomestici nel mercato Retail Italia, per sviluppare le competenze commerciali indispensabili a completare un profilo di successo.

Dopo un’esperienza di tre anni in Beko Italia come Product Manager posso dire di aver avuto modo di esplorare sotto ogni punto di vista il mondo dei piccoli elettrodomestici e dell’Home Comfort”, commenta Odone,  “ritengo la mia nuova posizione nel commerciale stimolante e mai monotona. Una posizione che mi permetterà di interfacciarmi con tante e diverse figure del mondo Retail. È una nuova sfida da affrontare, un nuovo inizio che mi carica di energia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it