Ammonta a 13 milioni di euro l’investimento pubblicitario che Merloni elettrodomestici intende sostenere nel corso del 2002 in Europa per il marchio Ariston, considerando sia i prodotti built in che quelli free standing. Il piano media comprende sia stampa che Tv. In modo particolare per quanto riguarda l’Italia la nuova gamma di lavabiancheria a carica dall’alto Margherita sarà protagonista di una telepromozione su Rai Uno nel corso della trasmissione condotta da Raffaella Carrà, ‘Carramba che sorpresa’. La telepromozione prenderà il via il prossimo 14 marzo e proseguirà fino al 4 aprile per un totale di quattro puntate.Importanti investimenti pubblicitari anche per il marchio Indesit. L’azienda di Fabriano per questo brand ha stanziato un budget di 5.200.000 euro. Anche in questo caso come per il marchio Ariston si tratta di un investimento a livello europeo. In questo caso l’azienda intende usare soprattutto la stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it