Nell’annuale incontro che Argoclima mette in agenda a inizio anno con la rete vendita dedicata al mercato consumer, è stata presentata la nuova line up 2019 dedicata a climatizzatori, raffrescatori, ventilatori bladeless e deumidificatori, con l’inserimento di upgrade che rendono smart ogni articolo. Nella due giorni spazio anche ai dati di vendita, che hanno riportato valori confortanti, malgrado la stagione 2018 appena conclusa. In occasione del 90° anniversario del brand, la parola “Argo” apparirà come prefisso di ogni articolo presente a catalogo. Sempre per ricollegarsi alle origini del nome, Argo è il cane di Odisseo – tra i protagonisti de “l’Odissea” di Omero -, nonché mascotte aziendale; tutta la nuova linea porterà nomi d’ispirazione classica. Parole d’ordine dell’offerta sono: innovazione tecnologica, cultura del prodotto, design senza tempo, risparmio energetico e smart. Focus che identificano il lavoro svolto dal team del dipartimento R&D. Argo ha presentato, inoltre, i risultati relativi al sondaggio “I love Argo”, effettuato nei mesi scorsi su un campione rappresentativo di consumatori. L’obiettivo era conoscere la percezione del brand nel mercato Italia. Le qualità maggiormente legate al marchio sono risultate essere: affidabilità, qualità, design, efficienza, performance, tecnologia.
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