Con un’esperienza trentennale e più di 17 anni di percorso professionale in Sharp, Alberico Lissoni – che manterrà anche il suo ruolo di European Sales Director per le Smart Appliances Solutions di Sharp Consumer Electronics Europe e che in passato ha ricoperto il ruolo di Marketing Director Consumer Goods per Sharp Electronics Italia e prima ancora analoghe posizioni in LG Electronics Italia e Philips Italia – lavorerà con precisi obiettivi di crescita e consolidamento della posizione del brand a livello locale, e non solo.
“Sono orgoglioso dell’opportunità di tornare a lavorare a livello locale, e di potermi dedicare allo sviluppo della strategia italiana di Sharp Consumer Electronics. Sharp, che di recente ha festeggiato i suoi 110 anni a livello globale, ha dei grandi punti di forza che rappresentano una base per il rilancio del brand e la crescita nel mercato: in primis la riconoscibilità del brand, la forte propensione all’innovazione e l’assodata qualità dei prodotti”, dichiara Alberico Lissoni, Managing Director di Sharp Italia. “A livello strategico, ritengo assolutamente importante lavorare per cementare le relazioni già esistenti con i retailers più qualificati e costruirne di nuove, con l’obiettivo di espandere la presenza del brand su mercati attuali, entrando inoltre in nuove aree di business”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it