Al punto di partenza il nuovo film natalizio del brand tedesco MediaMarkt, realizzato anche questa volta dal Gruppo Armando Testa.
Giuseppe Cunetta, Chief Marketing & Digital Officer (CMDO) di MediaMarktSaturn Retail Group
“MediaMarkt è un luogo in cui si costruiscono esperienze indimenticabili, perché è capace da sempre di rendere la tecnologia facile e accessibile per chiunque. E quando diciamo chiunque, intendiamo davvero tutti anche Babbo Natale e i suoi elfi aiutanti!”
Il famoso claim “fatto apposta per me”, lanciato a giugno 2020, torna sotto i riflettori. Con un Natale “fatto apposta per me”, per la seconda volta. In Italia la campagna global parte con il video dedicato ai canali online/digital: Youtube, Social (Facebook & Instagram) e video programmatic.
La creatività, pensata in un’ottica paneuropea, è stata distribuita in otto paesi: Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Svizzera, Polonia, Belgio e Olanda.
Nicola Belli, consigliere delegato del Gruppo Armando Testa
“Essere HUB Europa per MediaMarkt è un grande onore per il Gruppo Armando Testa ed è un bellissimo segnale per la creatività italiana, in grado di essere strategicamente flessibile per le diverse esigenze di diversi mercati, ma emozionare tutti allo stesso modo.”
Questo nuovo capitolo natalizio riprende infatti i più importanti elementi strategici della campagna MediaMarkt, raccontando come i prodotti del brand – rigorosamente a forma di M – sono capaci di far vivere a chi li sceglie una vita tecnologica e worry-free, anche a Babbo Natale e ai suoi aiutanti. Ad accompagnare la storia torna anche la colonna sonora What a Wonderful World nella versione di Joey Ramone, riarrangiata per l’occasione.
Il film è stato realizzato in un taglio lungo da 90’’ che racconta il servizio di personal consultation del brand, che permette di trovare sempre il regalo perfetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it