Dal 1 giugno al 31 agosto 2020 è attiva l’operazione a premi dedicata ai frigoriferi XXL di Bosch: i consumatori che acquistano un frigorifero XXL tra quelli selezionati per l’iniziativa e si registrano sul sito ufficiale www.bosch-home.com/it, riceveranno in regalo il frullatore ErgoMixx di Bosch dotato anche di funzione sottovuoto.L’attività sarà supportata da una campagna digital pianificata nei mesi giugno e luglio: dopo una prima fase di lancio che prevede passaggi audio e video 30” su Spotify e una campagna display corredata da video pre-roll 20” sui circuiti MediaMond e Manzoni (in particolare sui relativi portali di informazione tra cui Repubblica, La Stampa, Huffington Post) e sui canali Mediaset Play a tema food (Giallo Zafferano, Sale&Pepe e Cookaround), farà seguito una seconda fase con pianificazione sulle piattaforme multimediali RAI Play, Rai@YouTube, Mediaset Play e SkyGO insieme al network di Ciaopeople. La comunicazione della campagna e dell’operazione a premi viene declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT, una campagna SEA sui principali portali di ricerca e una landing page dedicata sul sito del marchio www.bosch-home.com/it.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it