La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.
Gli ambiziosi obiettivi di LG
Dal Bruno al Bianco passando per il Built-in: così LG intende entrare fra i primi tre brand venduti in Italia dai retailer. Francesco Salza, Consumer Electronics Director Italia, spiega a Uptrade la strategia di LG Electronics.
Da non perdere in questo numero:
Speciale Top Seller: i prodotti che non possono mancare a scaffale
Uptrade passa in rassegna le referenze ‘hero’ messe in campo da Aeg, Argoclima, Beko, Beurer, Bosch, De’Longhi, Electrolux, Hikvision, Hisense, LG, Midea, Olimpia Splendid, Oppo, RRH Remington, Samsung ,SBS e Sodastream.
Sony: Il ritorno di Labrousse
Dopo cinque anni Stephane Labrousse torna a dirigere le attività italiane di Sony in un contesto molto differente per il mercato e per il brand.
50 tecnologie per catturare il consumatore
In categorie a torto considerate come mature quali Forni, Frigoriferi e Lavaggio gli investimenti R&D dei brand portano a un fiorire di tecnologie spesso proprietarie che mirano a differenziare il prodotto. Per chi vende Ged la sfida si fa più difficile e interessante.
I PC portatili raccolgono la sfida dell’AI
Per la prima volta da molti trimestri le vendite di Notebook hanno ripreso a risalire e i brand sono pronti con modelli eleganti e potenti, in grado di rispondere alle nuove esigenze del consumatore.
Cosa sta cucinando Mediaworld?
Nei TechVillage di Milano e Roma si potrà scegliere una cucina firmata Scavolini. Un esperimento o qualcosa di più? L’AD Guido Monferrini spiega a Uptrade il senso di questa nuova partnership
… e tanto altro!
Buona lettura
Clicca e scarica la digital edition: Apple Store – Google Play – Pdf!
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it