L'insegna ha riservato premi esclusivi ed esperienziali per i membri dei tier Gold e Gold+
Interviste
Anche nel 2024 le vendite dei negozi di elettronica di consumo situati nei centri commerciali si sono contratte, ma molto meno rispetto al 2023
Parla Serena Zilio, Marketing & Communication Director che, insieme a Brigitta Camponovo, segue il programma Loyalty
Cristiano Brambilla, Head of Electrical Retail & Online Sales Channel di BSH Elettrodomestici, presenta la strategia per il canale Eldom
"Un pilastro fondamentale del nostro approccio è stato l’introduzione del dipartimento di data analysis"
Il COO vede confermata dai dati la ‘scommessa' sull' esperienzialità, sulla quale l'insegna ha investito in modo importante
Intervista a Paolo Bagnoli, Head of Marketing & Retail MX division di Samsung Electronics Italia
Michael Feng, General Manager per l'Italia, commenta il lancio di Xiaomi MIX Flip
A 5 anni dal lancio del primo pieghevole Motorola: parla Giorgia Bulgarella, Head of Marketing
I foldable saranno sempre più accessibili prevede Pier Giorgio Furcas, di Honor Italia