Durante i cinque giorni dell’IFA, Cellularline illustrerà le sue strategie di vendita evolute, sviluppate sulla base di ricerche di mercato approfondite e di una conoscenza dettagliata dei bisogni dei consumatori. L’azienda terrà sessioni dedicate e incontri personalizzati per mostrare ai clienti e partner commerciali come le sue metodologie possono ottimizzare l’esperienza del consumatore finale e supportare i partner nella crescita delle vendite.
Le novità dei marchi Cellularline Music Sound e Skross
All’IFA 2024, Cellularline presenterà le ultime novità dei suoi marchi principali, tra cui Cellularline Music Sound e Skross. Una delle innovazioni più attese è rappresentata dagli auricolari TWS Pure con tecnologia di cancellazione del rumore, progettati per offrire una qualità di chiamata superiore grazie alla riduzione dei rumori di fondo.
Per il segmento tablet, le nuove custodie sono state completamente rinnovate e saranno disponibili in tre varianti, ciascuna studiata per specifici dispositivi e necessità degli utenti. Importanti novità riguardano anche il segmento della ricarica wireless, con il lancio di un nuovo ecosistema di prodotti Qi2, che comprende pad wireless, supporti auto e stazioni di ricarica.
L’innovazione continua anche con nuovi powerbank, tra cui il Mag Lite 10000, un dispositivo ultra leggero e compatibile con la tecnologia MagSafe.
Una delle principali novità dell’edizione 2024 di IFA è il debutto del brand tedesco Peter Jäckel, recentemente acquisito da Cellularline che porterà allo stand di Cellularline una gamma di prodotti innovativi, integrandosi perfettamente con la visione e la strategia di crescita internazionale del gruppo.
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it