IFA 2024: Miele presenta le nuove linee lavaggio e pulizia

Il nuovo tamburo a nido d'ape InfinityCare nel lavaggio e la nuova generazione di aspirapolvere Guard per la cura dei pavimenti

Miele ha lanciato a IFA 2024 i suoi nuovi modelli di punta nel lavaggio e nella aspirazione. Le ammiraglie della nuova generazione di lavatrici e asciugatrici Miele, chiamate W2 o T2 Nova Edition, offrono numerosi punti di forza: tempi di esecuzione del programma più brevi, maggiore flessibilità durante il caricamento, un design unico e nuove caratteristiche di comfort tra cui l’accensione automatica quando qualcuno si avvicina e apre la porta con un tocco gentile. L’innovazione più importante nella lavatrice, tuttavia, è il cestello a nido d’ape InfinityCare: il primo cestello al mondo senza nervature.

In precedenza si pensava che queste nervature fossero una parte essenziale del cestello, poiché guidano e mescolano la biancheria quando il cestello ruota in modo che i capi non rimangano nella schiuma. Allo stesso tempo, però, questo movimento comporta un aumento dello sforzo meccanico della biancheria. Il direttore e comproprietario Markus Miele ha spiegato l’ultima innovazione presentando il nuovo modello di punta: “I nostri ingegneri hanno risolto questo dilemma sviluppando uno speciale ritmo di rotazione del cestello, che gira la biancheria in modo efficace solo attraverso movimenti pendolari accuratamente bilanciati” . L’asciugatrice T2 Nova Edition, invece, dispone di un nuovo programma per capi in lana e può asciugare fino a 4 chilogrammi di bucato in soli 49 minuti.

Guard Li: il primo aspirapolvere a traino con display a colori

Complete C3 l’aspirapolvere a traino con sacco di punta sul mercato dodici anni è l’apparecchio Miele più venduto di tutti i tempi con oltre 10 milioni di unità. “Il nostro nuovo modello di punta, Guard L1, stabilisce nuovi standard in termini di facilità d’uso, igiene e design“, ha affermato Reinhard Zinkann, direttore esecutivo e co-proprietario. Ciò è reso possibile dalla combinazione di motori, bocchette e guide dell’aria altamente efficienti con un nuovo concetto di sacchetto e un sistema di filtraggio a più stadi. Il sacchetto per aspirapolvere HyClean Pure utilizzato nell’apparecchio raggiunge un tasso di filtrazione impressionante del 99,99% di tutta la polvere. particelle e comprende l’80% di materiale riciclato.

Miele Guard L1 nella versione Comfort è il primo aspirapolvere a traino ad essere controllato tramite un ampio display LCD a colori che può mostrare informazioni come il livello di riempimento del sacchetto e lo stato del filtro di scarico. Il design elegante è caratterizzato da discrete applicazioni in metallo in colori come oro rosa o rame e dalle aperture di ventilazione, che per la prima volta sono posizionate lateralmente e sono protette da una copertura in tessuto di alta qualità e resistente allo sporco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it

Uptrade