Haier Europe si prepara alla 100° edizione dell’IFA di Berlino. Un anniversario importante, che il Gruppo celebra con un incredibile spazio espositivo nel padiglione 3.1, stand n. 101, un’area espositiva di circa 3.300 mq che ospiterà le ultime novità dei marchi Candy, Hoover e Haier.
Protagonista principale sarà lo spazio dedicato all’Extended Smart Home Ecosystem di Haier Europe, pensato per mettere in risalto gli ecosistemi personalizzabili e connessi creati dalle interconnessioni tra le soluzioni, i servizi e gli accessori del Gruppo – anche grazie al coinvolgimento di partner d’eccezione.
L’IoT e l’Intelligenza Artificiale giocheranno un ruolo centrale nella mostra e consentiranno alla piattaforma digitale integrata e onnicomprensiva di Haier Europe, l’app hOn, di prendere vita. Sarà possibile scoprire come le potenzialità degli elettrodomestici connessi e interconnessi vengono moltiplicate attraverso l’integrazione del sistema energetico intelligente – che comprende, tra gli altri, il solare fotovoltaico, la climatizzazione, servizi e offerte complementari. Il direttore d’orchestra di questo sistema è l’app hOn, lo strumento digitale che permette di gestire, moltiplicare e ottimizzare da remoto le funzionalità di tutte le soluzioni del Gruppo. In questo modo si possono attivare scenari e automatismi di vita quotidiana che massimizzano le potenzialità degli elettrodomestici a tutto vantaggio degli utenti in termini di risparmio e sostenibilità ambientale, ma anche di migliore organizzazione domestica.
“Stiamo lavorando da tempo su strategie di efficienza energetica che possano avere applicazioni immediate e funzionali” – afferma Gianpiero Morbello, Head of Brand Strategy e IoT Haier Europe. “IFA è il palcoscenico perfetto per presentare la nostra visione di un ecosistema esteso, connesso e interconnesso, che include partnership con fornitori di energia e iniziative che riteniamo possano guidare l’industria internazionale. Haier Europe è un pioniere nel mondo dell’Intelligenza Artificiale e dell’Internet of Things, che con l’app hOn con i suoi milioni di utenti attivi in Europa sta rendendo possibile questa rivoluzione imparando dai desideri e dai bisogni, creando opportunità sempre più personalizzate.”
Candy presenta Fresco 700 e ProWash 700
Candy, dopo il lancio del suo totale rebranding, presenterà all’IFA le innovazioni che l’hanno portata nel nuovo capitolo della sua storia. Un brand smart, accessibile, di alta qualità e stile italiano che offre soluzioni intuitive e connesse per soddisfare la quotidianità, permettendo alle persone di dedicare più tempo alle proprie passioni e alla convivialità. Tra i protagonisti dell’esposizione ci sarà il nuovo frigorifero Candy Fresco 700, che raggiunge la classe energetica A, nato dal genio iconico del design italiano e aggiornato incorporando le ultime tecnologie – come Circle Fresh, che assicura una circolazione dell’aria costante e uniforme a ogni punto del frigorifero, permettendo di conservare gli alimenti ovunque al suo interno e di conservarli freschi più a lungo; e Panorama Light, che forniscono un’eccezionale visibilità interna. Sarà in mostra anche l’esclusiva lavatrice ProWash 700, che arriva fino alla classe energetica A-40% e offre tecnologie dedicate alla cura degli indumenti con il Soft Drum e risultati brillanti su ogni tipo di capo grazie alla tecnologia Proactive EcoWash. Inoltre, il forno Bake 800, che raggiunge la classe energetica A++, con i suoi sei diversi livelli di cottura e la funzione No Pre-Heat, trasforma il forno in un compagno quotidiano in cucina. L’app hOn, sempre a portata di mano delle persone, le supporta nella routine quotidiana per vivere al meglio la propria vita, per essere pronti e connessi.
Hoover svela il suo completo rebranding
Hoover sceglie l’importante anniversario di questo evento per svelare il suo totale rebranding, focalizzato a potenziare la vita quotidiana delle persone con soluzioni pronte all’uso e all’avanguardia, costruite attorno alle reali esigenze dei consumatori con prestazioni garantite e durature. Tutte le nuove proposte floor-care saranno disponibili per testare l’esperienza a 5 stelle. Alcuni dei prodotti in mostra a Berlino saranno: HF2, l’aspirapolvere senza filo che rappresenta il perfetto connubio tra potenza di aspirazione estesa e leggerezza; HF4 Hydro, l’aspirapolvere senza filo potente e maneggevole che, grazie alla nuova speciale testina idro, aiuta a mantenere i pavimenti puliti e freschi; e Wet & Dry HW5 che può aspirare e pulire contemporaneamente grazie al suo sistema a doppio rullo, offrendo il doppio della pulizia nella metà del tempo. L’area dedicata ai grandi elettrodomestici ospita le linee esclusive che garantiscono prestazioni di altissimo livello, massima durata e facilità d’uso, manutenzione senza stress e affidabilità. Un esempio delle qualità più rappresentative del marchio è la Hoover New Collection 5 con i suoi forni da incasso, capaci di coniugare tecnologie avanzate, materiali pregiati e design minimalista per soddisfare tutte le esigenze in termini di utilizzo e arredo.
Haier ‘zero distance to customer’
L’approccio a distanza zero al consumatore reale nell’area dedicata ad Haier, grazie alla Serie X diventa gamma 11, soluzioni di lavaggio e asciugatura capaci di raggiungere la classe energetica A-50%: un picco assoluto di efficienza abbinato alla garanzia della massima cura per i capi, conservati come nuovi ciclo dopo ciclo. Nella stessa area, la gamma lavastoviglie svela le ultime tecnologie adottate dalla gamma I-pro Shine per garantire le massime prestazioni e intervenire nella sanificazione di tutte le tipologie di stoviglie. In mostra anche la nuova gamma di raffreddamento ID SERIES, che per la prima volta implementa nelle soluzioni di refrigerazione da incasso tutte le tecnologie avanzate che contraddistinguono quelle free-standing.
A completare l’area dedicata alle soluzioni di raffreddamento c’è una gamma in grado di raggiungere una classe energetica sempre più elevata, oltre a soluzioni inedite che dimostrano l’infinita innovazione e la dedizione nel migliorare e implementare gli incredibili risultati del marchio nella conservazione degli alimenti. La linea di cottura ID SERIES comprende anche forni classici, microonde combinati da incasso e piani cottura a induzione connessi, tutti caratterizzati da un sofisticato design minimale e dalle esclusive tecnologie BionicookTM. Queste innovazioni avanzate saranno le protagoniste dell’area cottura, prendendo vita per mostrare le funzionalità massimizzate dei piani cottura a induzione e le tecnologie di cottura a vapore della nuova gamma di forni. Massimizzate da app hOn, queste tecnologie senza precedenti diventano infinite e sempre più personalizzate, trasformando i prodotti in soluzioni straordinarie che si adattano alle esigenze di ogni consumatore.
I Ped di Haier
Nello stand del Gruppo sono esposte anche le nuove referenze Haier KSDA, dall’I-Master Serie 5 alla nuova I-Master Serie 7: gamma di piccoli elettrodomestici che porta in cucina un’esperienza professionale di cottura grazie all’Intelligenza Artificiale e alla connettività. Inoltre, Haier è entusiasta di annunciare il suo ingresso nel mondo delle macchine da caffè, sfruttando la sua esperienza nell’innovazione e nel design superiore per offrire soluzioni su misura per gli appassionati di caffè, per godersi senza fretta un momento di piacere.
Un ecosistema a 360° dove ottimizzazione e performance al top significano anche allungamento della durabilità delle soluzioni connesse proposte. In quest’ottica, le linee di prodotti Care+Protect – una gamma di prodotti professionali multiuso – sono progettate per pulire, proteggere e mantenere la casa e gli elettrodomestici con un occhio di riguardo all’ambiente. Inoltre, l’app hOn è un alleato fondamentale che supporta tutti gli utenti in un programma di manutenzione tempestivo e spensierato, con suggerimenti, funzioni dedicate e alert.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it