Xiaomi rivoluziona le campagne pubblicitarie e lo fa scegliendo i suoi fan con “New Talent“, che ha coinvolto sei Paesi dell’Europa occidentale. Italia, Francia, Spagna, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito. Con la ricerca di due volti che potessero al meglio incarnare le caratteristiche di Xiaomi 11 Lite 5G NE.
10 talenti per ogni paese
Con differenti modalità e tra moltissimi candidati, Xiaomi ha identificato una prima rosa di 10 talenti per ogni Paese. A cui è stato chiesto di mostrare il proprio stile per poter avere la possibilità di essere selezionati come protagonisti della campagna. Per poi partecipare a un’experience esclusiva a Milano durante la quale sono stati realizzati gli scatti con Xiaomi 11 Lite 5G NE.
Doris Pan, Head of Regional Marketing di Western Europe di Xiaomi
“La nostra community è al centro di tutto ciò che facciamo, per questo motivo abbiamo voluto lanciare una campagna che li ringraziasse del caloroso supporto e li celebrasse”
“Trasformare i fan di Xiaomi nei volti della nostra campagna pubblicitaria è stato un passo emozionante e al tempo stesso naturale per noi, dato che sono parti integranti del nostro successo e della nostra crescita come brand”.
In Italia, Xiaomi ha scelto di affidarsi a Vogue Italia per selezionare ragazzi smart, con una personalità autentica, uno stile unico e al tempo stesso con una grande self confidence. Arianna Genghini ha realizzato un servizio fotografico con l’obiettivo di far emergere il talento nascosto di ognuno di loro.
Gaia Nardozza e David Blanco testimonial di Xiaomi
Gaia Nardozza e David Blanco, 26 anni lei e 21 lui, sono i due ragazzi scelti in Italia per diventare i protagonisti della campagna. Più di tutti, hanno mostrato grazia, una spiccata propensione al fashion e grande spontaneità. Gaia è una studentessa e aspirante attrice bolognese, con varie esperienze collezionate sul set e grande entusiasmo per le nuove avventure.
David, di origini Colombiane e residente a Milano da un anno, lavora occasionalmente come modello e sogna di lavorare in futuro con le più famose case di moda italiane.
Le foto scattate dalla fotografa selezionata da Vogue Italia saranno svelate durante Photo Vogue Festival, di cui Xiaomi sarà partner per il secondo anno consecutivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it