Woox dedica un articolato piano di attività alle cuffie Philips

Eventi esclusivi, presenza in televisione ed endorser nel mondo del fashion sono tra le attività pianificate da Woox Innovations – la neo sussidiaria di Philips dedicata a business, audio, video e accessori. L’obiettivo è quello di rafforzare l’awarness e di conferire un carattere più ‘glam & young’ sfruttando così una categoria di prodotto con vendite molto vivaci. “La nostra volontà è quella di instaurare una relazione con il proprio target di riferimento che si delinea tra i giovani dai 18 ai 24 anni, per i quali è stata studiata la gamma di cuffie DJ Style, per poi passare alla fascia successiva dai 25 ai 35 anni per la quale si estende la proposta più premium che culmina con i prodotti della gamma Fidelio” dichiara Domenico Rizzo, direttore marketing di Woox Innovations. E proprio al primo target di riferimento che si è ispirata la prima iniziativa in collaborazione con Vice, realtà media globale. “I giovani tra i 18 e i 24 anni, i cosiddetti millennials sono caratterizzati d’altronde da una spiccata famigliarità nell’utilizzo dei new media e attraverso la partnership con Vice abbiamo delineato una serie di iniziative completamente digitali che toccano il portale Noisey con la pagina dedicata al progetto You Need To Hear This , ma anche la presenza nelle puntate della nuova serie TV “Calciatori – Giovani Speranze” su MTV con le cuffie Philips SHL3300 DJ. Una serie di messaggi in sovraimpressione ha invitato lo spettatore a visitare il micro-sito dedicato che ha acceso una vera battaglia per il concorso “Crea la tua playlist” precisa il manager di Woox. La partnership con MTV non si ferma alla popolare serie TV ma segue con la sponsorizzazione in Italia di un evento esclusivo quale gli Europen Music Awards e dove Philips Fidelio è stato scelto come brand sponsor delle settimane antecedenti il live degli EMAs. “Per concludere nell’ambito del progetto di comunicazione You Need To Hear This, abbiamo anche annunciato una partnership Internazionale con alcuni dei fashion blogger più in vista in Italia e all’estero come Chiara Ferragni, mentre Veronica Ferraro icona del blog “The Fashion Fruit”, Filippo Cirulli e Fillippo Fiora meglio noti come “The Three F”, sono stati scelti da noi come protagonisti di tre video in stile fashion indossando con spirito glamour le immancabili cuffie a marchio Philips trattate però come unn vero e proprio accessorio di moda da abbinare al proprio outfit quotidiano. Scatti, clip con cui abbiamo poi attivato azioni viral sui più popolari social network dove questi blogger hanno un vasto pubblico di followers” ha concluso Rizzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it