Whirlpool: presentata la campagna educativa “Casa sicura”

È stata presentata oggi al Magna Pars di Milano l’iniziativa di Whirlpool, realizzata con il patrocinio del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato, “Casa sicura”. In questa occasione è stata presentata la guida “La tua casa sicura”, indirizzata al consumatore finale, e finalizzata a creare una cultura della sicurezza domestica informata e responsabile. L’opuscolo, già disponibile in tutta Italia, è gratuito e può essere richiesto tramite il numero verde 800313169 oppure inviando un messaggio a casasicura@whirlpool.com. A sostegno di questa campagna educativa, Whirlpool ha distribuito ai rivenditori del materiale informativo. Inoltre per incentivare l’acquisto di elettrodomestici dotati di dispositivi di sicurezza ha ideato l’iniziativa “Linea casa sicura”. La promozione offre l’estensione della garanzia fino a sette anni, oltre al primo già previsto per legge, a tre diverse tipologie di prodotti da incasso: i forni dotati di “porta fredda”, i piani cottura con valvola di sicurezza, le lavastoviglie con il sistema antiallagamento “Waterstop”. L’utente finale può scegliere tra 14 modelli di forni, 30 piani cottura e 11 lavastoviglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it