Whirlpool Italia vuole supportare al meglio i suoi Trade Partner nella gestione operativa soprattutto in questo momento. Le piattaforme logistiche e i centri di smistamento dei clienti continuano a lavorare a pieno regime, in conformità con le norme vigenti in tema di sicurezza e salvaguardia della salute. È stato attivato anche un sistema di multisourcing che garantisce flessibilità nelle consegne dai diversi magazzini in caso di non operatività di uno di questi, facendo tutto il possibile per consegnare regolarmente e in tempi rapidi i prodotti.E anche la formazione rivolta ai trade partner built-in continua a essere attiva e molto richiesta. L’azienda ha infatti messo a disposizione dei produttori di cucine e dei kitchen studio piattaforme di e-learning e strumenti di video training online (fino a 250 persone connesse contemporaneamente) gestite dal team sellout e training del mercato Italia, per restare sempre informati con momenti di aggiornamento utili ed efficaci.Ma non è tutto. L’azienda ha deciso di mettersi al servizio dei consumatori, dimostrando la propria vicinanza al territorio. Dal prossimo 16 aprile Whirlpool Italia sarà online con un nuovo sistema di Live Chat sui siti dei suoi marchi –
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