Whirlpool: in arrivo il Washing day

Partirà il prossimo 29 settembre la promozione al consumo Whirlpool Washing days mirata a promuovere la nuova gamma di lavabiancheria a carica frontale Sesto senso. Fino al 30 novembre in contemporanea in 400 punti vendita di tutta Italia, il consumatore, al momento dell’acquisto di una lavabiancheria Sesto senso, potrà scegliere di usufruire tra sette anni di garanzia gratuita e una fornitura di sei mesi di detersivo Dash essential. La promozione al consumo sarà anticipata da una campagna stampa che interesserà i principali quotidiani nazionali e regionali. Sono inoltre previsti spot radiofonici sulle principali emittenti (Radio Montecarlo, Radio dimensione suono, Radio italia, Rtl). Entrambe le campagne pubblicitarie inizieranno il 29 settembre e proseguiranno fino al sette di ottobre. Per tutto il mese di ottobre è invece prevista una campagna televisiva in onda sulle reti Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it