WHIRLPOOL, AL VIA IL GLOBAL COMMUNITY DAY

Ha preso il via la terza edizione del Community Day di Whirlpool, grazie al quale i dipendenti dell’azienda – compreso il board – possono dedicare una giornata lavorativa ad attività di volontariato, supportando organizzazioni no profit nelle comunità in cui l’azienda opera. Un’iniziativa che, partita dall’Italia e dalla regione Emea, diventa ora globale: sono infatti oltre 2.700 le persone di Whirlpool che quest’anno sono impegnate a fianco di 32 organizzazioni no profit in 15 Paesi nel mondo, per un totale di oltre 21mila ore destinate alla comunità. Per quanto riguarda l’Italia, fulcro dell’iniziativa, sono oltre 350 le persone di Whirlpool che partecipano all’iniziativa, supportando 13 realtà no profit nei territori in cui l’azienda opera: Varese e Milano in Lombardia e Fabriano e Comunanza nelle Marche. Lotta allo spreco alimentare e all’emarginazione, vicinanza alle famiglie in difficoltà e supporto all’occupazione giovanile sono le principali attività su cui si si è focalizzata la giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it