Vobis ha presentato nei giorni scorsi a Roma il nuovo riposizionamento del marchio Vobis nel mercato italiano. In particolare, l’azienda ha annunciato il nuovo pay off, “The Digital Universe”, che contiene la nuova mission volta a rinnovare l’offerta commerciale con prodotti e soluzioni legati al mondo digitale. A tale proposito, Vobis si affiderà al distributore di prodotto IT Ingram Micro e a Master Spa, specializzato nella distribuzione di telefonia mobile e di nuove tecnologie digitali. Inoltre, l’azienda ha previsto di raggiungere i 200 punti vendita sul territorio italiano entro la fine del 2005.“Siamo soddisfatti dei partner distributivi che abbiamo scelto per supportare il progetto Vobis” ha dichiarato Aldo Alderigi, responsabile strategico di Vobis. “Inoltre, un ampliamento dell’offerta di soluzioni volte a garantire il top della produzione del mondo digitale, farà di Vobis un punto vendita rivoluzionario e all’avanguardia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it