vivo: Title Sponsor del Campionato di Pallavolo

Scende in campo titolando il campionato “vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile”
vivo titile sponsor pallavolo

vivo scende in campo in qualità di Title Sponsor “vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile”, per il campionato di Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile per la seconda parte della stagione 2021/2022. Un accordo siglato con entusiasmo tramite l’advisor di Lega Master Group Sport. Conferma l’impegno concreto del brand anche verso discipline sportive che si fanno portatrici di valori come l’inclusione, la diversità e il rispetto.

Così il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris 

“Siamo felici di potere accogliere come Title Sponsor vivo, un brand di altissimo livello che si va ad aggiungere a un portfolio di partner nazionali ed internazionali che desiderano accostare il loro nome a quello della Pallavolo Femminile italiana di Serie A. La nostra Serie A conferma così di essere diventata un’eccellenza a cui le più importanti aziende a livello internazionale abbinano il proprio marchio. Per fare breccia su un pubblico di appassionati in continua espansione.

Anche il recente e straordinario successo della Finale di Coppa Italia ha dimostrato la capacità della nostra Lega di saper raccogliere l’interesse del grande pubblico italiano. Enorme attenzione mediatica, nonché una grande credibilità con le istituzioni pubbliche, sportive e delle imprese del nostro Paese. Tutto questo, grazie anche alle nostre Società che, anno dopo anno, si sono affermate come eccellenze in Italia e nelle competizioni internazionali a cui hanno partecipato. La scelta di vivo testimonia anche quanto dimostrano le ricerche di mercato. I nostri appassionati sono propensi, più di altri, all’utilizzo delle nuove tecnologie. In un mondo proiettato verso il digitale, vivo potrà così dimostrare di essere un partner perfetto con il quale lavorare per raggiungere, insieme, nuovi e prestigiosi traguardi”.

vivo: condivisione di valori, approcci e messaggi

Alla base della scelta di vivo di investire nel volley femminile, oltre alla comune attitudine all’eccellenza, c’è però anche la condivisione di valori, approcci e messaggi che il brand ha con questo sport di successo. Tenacia, passione, equilibrio e propensione a impegnarsi quotidianamente per raggiungere gli obiettivi del team sono valori che vivo ha fatto propri. E che sono chiaramente racchiusi nella mission aziendale espressa dal concetto filosofico cinese di “Ben Fen”, un termine che descrive l’attitudine a fare le cose giuste, nel modo giusto. E promuove l’assunzione di un atteggiamento onesto, orientato al raggiungimento degli obiettivi con spirito di squadra, iniziativa e proattività. La strategia del brand, fondata su questi valori, è quindi quella di creare innovazioni significative che migliorino la vita quotidiana delle persone e che le aiutino a conseguire i propri obiettivi, il cui raggiungimento rappresenta un momento di gioia e soddisfazione.

Valori condivisi ma anche tecnologia e innovazione.

L’obiettivo di questa sponsorship rispecchia anche la volontà di vivo di far vivere una user-experience da smartphone moderna, divertente e adatta alle esigenze di chi vive lo sport in campo ma anche fuori. Gli smartphone vivo verranno infatti utilizzati come “abilitatori tecnologici”. Per vivere in prima persona l’atmosfera in campo e condividere, attraverso la tecnologia all’avanguardia, momenti sportivi ingaggianti, originali e divertenti.

Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing & Retail di vivo Italia

“Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo con Lega Pallavolo Serie A Femminile. Ci consente di essere ancora più vicini ai nostri utenti e contemporaneamente ci permette di continuare a supportare iniziative e attività che rispecchiano i nostri valori. Anche questa collaborazione conferma infatti la nostra attitudine ad essere un brand attento al progresso e concretamente impegnato nel supporto di sport emergenti”

“La titolazione del campionato è una scelta importante che ci vede scendere in campo in prima persona. Sia con i nostri prodotti e tecnologie sia con l’innovazione che ci contraddistingue. Non solo visibilità, vogliamo che questa collaborazione si trasformi in momenti di condivisione e di racconto che siano di ispirazione per le nuove generazioni di giocatrici e per tutti i tifosi”.

Una partnership prestigiosa, nata in collaborazione con Master Group Sport, che da oltre dieci anni è impegnata al fianco della Lega nella promozione del movimento rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it