Nell’annuncio si scopre che gli smartphone vivo saranno utilizzati come abilitatori tecnologici per via delle loro funzionalità avanzate che saranno utilizzate per una migliore gestione della manifestazione. Si aggiunge #vivogiveitashot, la campagna vivo per raccontare i momenti più significativi dell’evento mondiale. Per tutta la durata della FIFA World Cup Qatar 2022™, vivo fornirà i propri smartphone top di gamma allo staff per supportarli nella gestione della manifestazione con le tecnologie e funzionalità uniche dei propri smartphone.
vivo X Fold+, presentato in questi giorni in Cina, sarà il primo smartphone pieghevole ufficiale nella storia della Fédération Internationale de Football Association (FIFA). Il nuovo smartphone sarà presente e visibile durante le partite della competizione in Qatar: grazie alla tecnologia dello schermo pieghevole leader nel settore e a un pacchetto efficiente per le attività professionali, X Fold+ supporterà la preparazione e la messa in onda dell’evento.
Esiste un motivo perché la dirigenza di vivo ha puntato sul calcio. È certamente tra gli sport più antichi, ed è anche uno dei più popolari nel mondo ed è tra le discipline che meglio incarnano lo spirito del lavoro di squadra e l’impegno congiunto nel perseguire un obiettivo comune. Indipendentemente dall’etnia, dal sesso e dall’età, il calcio ha da sempre il potere di riunire persone e costruire connessioni talmente forti da riuscire ad abbattere qualsiasi barriera, oltre ad essere uno degli sport più seguiti al mondo. vivo crede che lo sport e la tecnologia condividano una filosofia simile: entrambi permettono alle persone di vivere una vita migliore attraverso continue scoperte e innovazioni. Supportando la FIFA con la propria sponsorizzazione, vivo giocherà un ruolo fondamentale nell’organizzazione di un evento inclusivo per le persone di tutto il mondo.
vivo, presente oggi in più di 60 paesi nel mondo, con un forte orientamento al consumatore ha firmato un accordo di sei anni di sponsorizzazione con la FIFA, nel 2017, a conferma dell’attenzione del brand verso le passioni più diffuse degli utenti e, in particolare, l’impegno a lungo termine di vivo nel contribuire allo sviluppo del calcio.
L’evento di quest’anno sarà la seconda edizione della Coppa del Mondo sponsorizzata da vivo. In qualità di unico Official Sponsor della FIFA World Cup Qatar 2022TM nella categoria degli smartphone, vivo inviterà gli utenti e gli appassionati di calcio in tutto il mondo a immortalare i momenti più belli della manifestazione e a condividerli con amici e familiari.
La campagna #vivogiveitashot, che verrà lanciata in occasione della manifestazione, racconterà i momenti più belli e significativi dell’evento ed è stata studiata con l’obiettivo di permettere a tutti i tifosi e non solo di esprimere se stessi attraverso la loro passione per il calcio e la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it