vivo festeggia un anno in Italia

Grande festa al Garage Italia di Milano per spegnere la prima candelina, con tanti invitati tra giornalisti e clienti
vivo compie un anno||||||||

Era il 20 ottobre 2020 quando vivo ha comunicato l’ingresso ufficiale in sei nuovi paesi: Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna e Regno Unito. E oggi festeggia un anno nel nostro paese, tra successi e line-up di smartphone e dispositivi complementari per i mercati europei.

Ieri sera al Garage Italia di Milano, si è tenuta una grande festa dove sono stati invitati giornalisti e clienti: sul palco Giorgia Rossi, giornalista sportiva passata questa estate da Mediaset a Dazn. 

Chi è Giorgia Rossi?

Una bella carriera nonostante la giovane età: a vent’anni inizia a lavorare per Roma Channel, approda poi a Sky e collabora con Rai Sport. Nel 2013 passa a Mediaset lavorando prima per Tiki Taka e poi per Studio Sport fino a seguire i pre e post partia della UEFA Champions League su Mediaset Premium e quella di Domenica Premium.

Nel 2018 segue i Campionati Mondiali di Calcio sempre nel pre e nel post; conduce su Canale 5 Aspettando Pressing. Sua la conduzione di Pressing Euro 2020, Pressing Champions League su Italia 1 e Pressing Serie A. Fino alla comunicazione del passaggio a Dazn a luglio di quest’anno. 

vivo in Italia, i numeri in breve

vivo ha implementato una strategia di sviluppo sostenibile, con una vision incentrata sul diventare un’impresa leader, duratura e di livello globale.

Con una sede centrale in Cina, supportata da una rete di 9 centri di ricerca e sviluppo a Shenzhen, Dongguan, Nanchino, Pechino, Hangzhou, Shanghai, Taipei, Tokyo e San Diego, vivo si focalizza sullo sviluppo di tecnologie di consumo all’avanguardia, tra cui 5G, intelligenza artificiale, design industriale, fotografia e altre tecnologie emergenti. Ha inoltre creato cinque centri di produzione in Cina e nel Sud-Est asiatico, producendo oltre 200 milioni di smartphone ogni anno.

In Italia i dati sono relativi a una continua crescita: 3 serie lanciate, 2000 punti vendita in cui vivo è presente, 25 le persone vivo nel nostro Paese e 365 giorni di supporto ai clienti, 24 su 24.

Tanti gli operatori partner: Tim, WindTre, Mediaworld, Expert, Unieuro, Euronics, Trony. 

Innovazione, orientamento al consumatore e Benfen (termine in cinese, che descrive l’attitudine a fare le cose giuste, nel modo giusto), sono i valori fondamentali di questo successo. Festeggiando con uno dei premi più amati dagli italiani: la coppa vinta agli Europei dalla Nazionale Italiana di calcio. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it