Dopo l’annuncio della sponsorizzazione del campionato di Pallavolo di Serie A Femminile avvenuta a fine gennaio 2022, vivo torna in campo con nuove integrazioni tecnologiche e attività significative. Progettate per avvalorare l’utilizzo degli smartphone vivo come reali “abilitatori tecnologici” in grado di migliorare la user-experience sia in campo che fuori.
Gli smartphone vivo X60 Pro e vivo V21 5G sono infatti utilizzati sia per attività online sia offline
Condivisione video slow-mo powered by vivo sui social media di Lega Pallavolo Serie A Femminile. Posizionamento dello smartphone vivo nella postazione del secondo arbitro, rubrica settimanale “Top of the week” su Instagram, Facebook e Youtube. E realizzazione di reel #ShotOnVivoX60Pro, lo smartphone vivo sviluppato in partnership con ZEISS.
I diversi team hanno infatti lavorato in maniera sinergica all’ideazione delle diverse attività avendo come unico obiettivo quello di semplificare alcune procedure. E aumentare la visibilità e la condivisione di momenti di straordinario agonismo che questa disciplina sportiva è in grado offrire.
In continuità con quanto previsto in campo, nella cornice suggestiva del Pala Igor Gorgonzola in occasione della partita Igor Gorgonzola Novara – Prosecco DOC Imoco Conegliano, si è svolto il momento di consegna da parte di Vincent Xi, CEO di vivo Italia, degli smartphone personalizzati vivo V21 5G a Miriam Sylla, capitana della Nazionale di Volley Femminile e schiacciatrice dell’Imoco, e a Caterina Bosetti, compagna di Nazionale di Miriam e schiacciatrice della Igor.
Vincent Xi, CEO di vivo Italia
“È stato un momento davvero emozionante e viverlo in campo, a pochi minuti dall’inizio di una partita molto sentita, l’ha reso ancora più coinvolgente. Ci stiamo impegnando affinché questa sponsorizzazione possa essere vissuta tanto in campo quanto fuori. E l’utilizzo del nostro smartphone da parte delle giocatrici va proprio in questa direzione”
Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris
“Siamo felici che un brand di altissimo livello come vivo desideri accostare il suo nome a quello della Pallavolo Femminile italiana di Serie A. E che giocatrici iconiche come Sylla e Bosetti prendano parte in prima persona a questa iniziativa. Questa partnership ci ha già permesso di integrare le nostre attività online e offline con nuovi strumenti. Dando modo alla Lega di proseguire il suo sviluppo tecnologico per andare incontro agli appassionati e regalare loro uno spettacolo inedito. In un mondo proiettato verso il digitale, vivo ha dimostrato e dimostrerà ancora di essere un partner perfetto con il quale lavorare per raggiungere, insieme, nuovi e prestigiosi traguardi”
A poco più di un mese dall’annuncio della titolazione del campionato, vivo conferma l’importanza di questo accordo come strumento rilevante per promuovere valori positivi come rispetto e inclusione. Ma anche per elevare il ruolo dello smartphone a reale “abilitatore tecnologico” grazie a funzionalità sempre più innovative e versatili. L’utilizzo degli smartphone vivo da parte delle più importanti protagoniste della pallavolo femminile unito all’impiego dei dispositivi da parte di chi lavora “dietro le quinte” rappresentano sicuramente il valore aggiunto di questa partnership.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it