Vdo Trading, divisione del gruppo Mannesman Vdo, ha presentato il nuovo brand di prodotti per il car audio e l’infomobilità: “Vdo”. Il nuovo marchio, che affiancherà quelli tradizionali della casa tedesca, si rivolge prevalentemente al mercato degli installatori dei sistemi di navigazione satellitare e dei sistemi multimediali per auto. Vdo propone una gamma di venti modelli per auto compresi sintolettori Cd, sintolettori per audiocassette e Cd-Changer. I primi prodotti arriveranno in Italia a maggio del 2001. Vdo è proposto a tutti i segmenti del mercato dell’auto con l’obiettivo di coprire almeno il 10% di questo mercato a livello europeo. È stato presentato anche il nuovo navigatore satellitare per auto di Vdo Dayton. Si tratta del modello Ms 4200: un sistema integrato radio e navigazione satellitare dotato di ricevitore Tmc e che rappresenta il nuovo top di gamma per lo standard 1 Din.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it