VDO Italia: insieme a Unicredito per la car navigation

Sta entrando ormai nel vivo la partnership tra VDO Italia e Unicredito Italiano che ha portato all’inserimento di una proposta legata ai navigatori satellitari VDO Dayton all’interno dell’offerta “Imprendo”, il kit di conto corrente studiato dal noto istituto di credito per i piccoli imprenditori.Chi aderisce a “Imprendo” riceve un buono personalizzato che gli permette, contattando un numero verde, di fare una prova dei car navigator Vdo Dayton presso un rivenditore specializzato. La rete di rivenditori che partecipa a questa iniziativa comprende 250 punti di vendita e installazione. “Il nostro obiettivo era quello di cercare canali alternativi per contattare nuovi clienti, lasciando però il business della vendita e dell’installazione ai nostri partner della distribuzione”, ha spiegato il direttore commerciale di VDO Italia Federico Montessori. “La collaborazione con Unicredito ci ha permesso di realizzare una iniziativa mirata e qualificata, e di indirizzare ai punti vendita delle persone alto-spendenti, in grado di apprezzare i vantaggi della navigazione satellitare e tutto sommato anche già abbastanza convinti dell’acquisto”.L’iniziativa ha preso il via all’inizio di luglio e si protrarrà sino a tutto il 2001.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it