Universal Pictures e Indesit saranno legate da alcune iniziative co-marketing di rilievo, tra cui un’operazione promozionale legata al lancio del Dvd ‘Che pasticcio Bridget Jones’. Per coloro che acquistano il titolo, Indesit mette in palio Graffiti, frigorifero dalla superficie scrivibile, in versione personalizzata. Tale iniziativa è stata veicolata attraverso una campagna stampa su riviste e settimanali. Un’ulteriore attività marketing coinvolgerà sia il trade sia i consumatori. A partire da metà maggio, con l’acquisto di un prodotto Indesit, sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera di abbonamenti annuali a noleggi gratuiti Blockbuster ogni settimana e di un maxi premio finale, costituito da un soggiorno per due persone a Los Angeles, che prevede la partecipazione al ‘Party delle 100 Star’ in occasione della notte degli Oscar. Per accedere al concorso, che coinvolge i punti vendita aderenti, basterà compilare la cartolina che si riceverà al momento dell’acquisto e inviarla entro fine agosto a Indesit o, in alternativa, compilare la versione online della tagliando sul sito www.indesit.it: in questo caso, i clienti beneficeranno di alcuni regali come screen-saver o agende elettroniche Bridget Jones. I commessi che avranno venduto i prodotti Indesit ai fortunati vincitori, avranno diritto allo stesso premio.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it