UniEuro: Tequila/TBWA vince la gara dell’insegna

È stata vinta da Tequila/TBWA la gara per la nuova agenzia creativa e promozionale indetta da UniEuro lo scorso ottobre.L’incarico riguarda tutte le attività di sviluppo e realizzazione della comunicazione above e below the line dell’insegna, in particolare campagne Tv, radio e Internet, campagne stampa, materiale promozionale sul punto vendita e flyer, e sarà effettivo a partire dal prossimo 1° febbraio 2008 fino a fine 2009. “La scelta della nuova agenzia creativa è stata molto difficile e complessa, sia per la qualità e la professionalità di tutte le agenzie coinvolte nella consultazione sia per i nostri criteri selettivi e le nostre esigenze”, ha commentato in una nota ufficiale Marzia Moretti (nella foto), head of marketing di UniEuro. “Ciò di cui UniEuro ha bisogno è di avere un’agenzia che sia specializzata allo stesso tempo nello sviluppo di attività above e below the line, in un mix perfetto e assolutamente coordinato. Il 2008 per UniEuro sarà un nuovo anno ricco di sfide e di impegni che, dal punto di vista della comunicazione, ci vedrà attivi su numerosi fronti per portare avanti la nostra missione nei confronti dei consumatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it