La formazione del personale è uno degli elementi fondanti della strategia comunicativa e commerciale di UniEuro che pone al centro l’addetto alla vendita concepito come partner del cliente e ambasciatore della marca. «Per questo», ha spiegato Fabio Godano, commercial general director della catena,«abbiamo deciso di impegnarci ancora di più per garantire un elevato livello formativo alle nostre persone. Con UNIexpo proponiamo un modello assolutamente nuovo per l’Italia. Dal 17 aprile al 3 maggio prossimo tutto il nostro personale di vendita, circa 2.300 persone, sarà coinvolto in cinque eventi di due giornate ciascuno che consentiranno loro di toccare con mano i prodotti dei nostri migliori partner commerciali, di informarsi sulle loro caratteristiche e di ricevere una formazione mirata». Il format di UniExpo, infatti, affianca alla vetrina espositiva anche momenti formativi in aula dedicata. Teatro dell’evento sarà l’Hotel “Le robinie” di Solbiate Olona (Va). 83 gli spazi espositivi previsti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it