UniEuro: l’insegna inaugura il nuovo stile di comunicazione

Lo spot Tv andato in onda ieri sulle reti Rai, Mediaset, La7 e Sky, ha dato il via al nuovo format di promocomunicazione di UniEuro. Protagonista dell’adv, il robot domotico Eugenio che avrà il compito di presentare tutte le iniziative e attività promozionali dell’insegna. “Lo spot, interamente realizzato in computer graphic animation, è il primo di una serie di soggetti che utilizzeranno il linguaggio del cinema di animazione, per aggiungere un tocco di entertainment al contenuto promozionale” si legge in una nota ufficiale. Questo primo flyght della campagna Tv proseguirà per tre giorni; dal 6 e fino all’8 maggio è invece previsto il secondo passaggio che coinvolgerà soggetti diversi. Il nuovo format, definito dalla stessa insegna “incisivo, efficace e innovativo”, è stato applicato anche alla campagna stampa, sui volantini e nei punti vendita UniEuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it